CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

ORDINI

Una volta effettuato l'ordine riceverete una mail di conferma. Successivamente provvederemo al controllo dell'effettiva disponibilità degli articoli presenti nell'ordine. Se presenti, provvederemo a scalare il pagamento. In caso di mancata disponibilità di uno o più articoli vi contatteremo per un eventuale annullamento dell'ordine o di una consegna parziale degli articoli ordinati.

N.b. L'importo dell'ordine verrà scalato SOLO se gli articoli sono effettivamente disponibili.

MODALITA' DI PAGAMENTO

- Carte di credito

E' possibile pagare con uno dei seguenti circuiti: Visa, Mastercard, Maestro, Shop pay, Apple pay, Google pay.

- Paypal

- Bonifico bancario anticipato

Una volta effettuato l'ordine controlleremo l'effettiva disponibilità degli articoli e successivamente invieremo una mail con i dati per effettuare il pagamento. Appena accreditato il bonifico, provvederemo a spedire la merce.

 

SPEDIZIONI

Provvederemo alla spedizione entro 2/3 giorni lavorativi dalla data dell'ordine. Le consegne avvengono in 24/48h con corriere espresso GLS. La spedizione di alcuni articoli potrebbe richiedere tempistiche più lunghe (sarà nostra premura specificarlo nella descrizione degli articoli).

Tutti i nostri prodotti viaggiano con imballi adeguati. 

Tutte le spedizioni per il territorio italiano hanno un costo fisso di € 9. Per Calabria/Sicilia la spedizione ha un costo di € 11, per la Sardegna € 13. 

La spedizione è gratuita per ordini superiori a €99.

DIRITTO DI RECESSO

SELLERIA QUADRIFOGLIO riconosce il diritto di recesso come previsto dal Codice del Consumo (art. 52 del D.Lgs. 206/2005 così come modificato dal D.Lgs. 21/2014).

La richiesta deve essere fatta inviando una mail all'indirizzo selleriaquadrifoglio.shop@gmail.com entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce indicando il vostro nome e cognome, numero d'ordine e motivo del reso. 

Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:

- il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte;
- il bene acquistato sia integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali di istruzione, etc...);
- il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopra descritte.

Le spese di riconsegna sono a carico del cliente. Una volta verificata l'integrità del prodotto che ci avete rispedito provvederemo a riaccreditare l'importo speso attraverso bonifico bancario (detraendo dal totale il 5% per le spese di gestione della pratica).

N.b. non rispedite i prodotti senza prima aver ricevuto una nostra conferma.

SOSTITUZIONE PRODOTTI PER CAMBIO TAGLIA O ARTICOLO

Qualora la taglia ordinata non risultasse adeguata è possibile richiedere la sostituzione del prodotto con uno della taglia corretta. Le spese di rientro e di spedizione del nuovo articolo sono a carico del cliente.

Nel caso il cliente decidesse di sostituire il prodotto con un prodotto differente sarà richiesto il pagamento della differenza.

Modalità di sostituzione prodotti per cambio taglia:

1) Effettuare la richiesta tramite email all'indirizzo selleriaquadrifoglio.shop@gmail.com.
2) Attendere la conferma di un nostro operatore dell’avvenuta ricezione della richiesta.
3) Spedire il prodotto a Selleria Quadrifoglio tramite pacco postale o corriere a vostra scelta.
4) Attendere che un nostro operatore effettui la verifica del prodotto rientrato.
Effettuare il pagamento delle spese per la nuova spedizione seguendo le istruzioni ricevute via email.